Perché il PURU è una buona scelta per l’ambiente?

La missione di PURU è di nutrire e proteggere la vostra pelle con i nostri prodotti naturali nel rispetto dell’ambiente.

Come facciamo?

Tenuta naturale

Per la produzione dei nostri prodotti non utilizziamo sostanze chimiche.

Cosa usiamo invece?

Ingredienti biologici e NON OGM che non solo sono sorprendenti per voi, ma anche un’ottima scelta per l’ambiente.

PURU ama gli animali, quindi sosteniamo cause che aiutano gli animali e la vita delle piante. Per questo motivo, nessuna delle nostre formule è mai stata testata sugli animali (tutti gli ingredienti sono di tipo alimentare e non richiedono test). Nessuno dei nostri prodotti utilizza sostanze animali e molti dei nostri prodotti sono vegani.

Ogni piccolo dettaglio conta

Siamo anche eco-consapevoli del nostro packaging. L’industria della bellezza e della cura del corpo produce molti rifiuti di plastica, cosa che PURU sta cercando di cambiare. Utilizziamo solo plastica/alluminio riciclabile su tutti i nostri imballaggi.

Protezione solare a barriera corallina e a lago

I fiumi e i laghi della Svizzera ospitano molti pesci d’acqua dolce. Questi pesci e altri animali selvatici e piante dei laghi possono essere danneggiati e colpiti dall’uso di creme solari chimiche.

Altre creme solari chimiche possono causare danni non solo al corpo e alla pelle, ma anche alle preziose vie d’acqua svizzere e all’ecosistema sottomarino. Le sostanze chimiche possono staccarsi dalla pelle e penetrare nell’acqua danneggiando l’ambiente.

La protezione solare PURU è più rispettosa dell’ambiente in quanto non utilizziamo prodotti chimici e i principi attivi sono Non-Nano.

Vogliamo fare la differenza

Da oltre 100 anni ProNatura si batte per la causa della natura in Svizzera. Il PURU fa in modo di aiutare questa straordinaria causa sostenendo la loro opera di beneficenza.