La tua protezione solare è LakeSafe?

La vostra protezione solare chimica inquina i fiumi e i laghi svizzeri? La maggior parte delle creme solari disponibili in commercio in Svizzera contiene molti prodotti chimici che possono causare danni ai fiumi e ai laghi svizzeri.

Controllare gli ingredienti

Anche la protezione solare che sembra naturale, fa affermazioni naturali o dichiara BIO / Biologico può essere ancora insicuro ed è necessario controllare gli ingredienti. In realtà non si ha il tempo di controllare ogni ingrediente, quindi qui al PURU, ci assicuriamo che ogni ingrediente sia naturale in modo da non doversi preoccupare.

I fiumi e i laghi svizzeri sono la patria di molti pesci d’acqua dolce. Questi pesci e altre piante e fauna selvatica lacustre possono essere danneggiati e colpiti dall’uso di creme solari chimiche.

Ecosistema

Altre creme solari chimiche possono causare danni non solo al corpo e alla pelle, ma anche alle preziose vie d’acqua svizzere e all’ecosistema sottomarino. Le sostanze chimiche possono staccarsi dalla pelle e penetrare nell’acqua danneggiando l’ambiente.

#Lakesafe

L’unico modo per garantire la sicurezza sul lago con la protezione solare è utilizzare solo una protezione solare naturale al 100%. Tutte le protezioni solari Puru sono sicure al lago. Vedi la nostra gamma di protezione solare sicura al lago qui #lakesafe

Come cercare una protezione solare naturale?

In generale, meno ingredienti ci sono e meglio è. I nostri schermi solari PURU contengono solo il minimo