Tradotto da DeepL

Perché è importante la protezione solare invernale? Consigli utili per lo sci e le vacanze

Sia i raggi UVA che i raggi UVB possono avere un effetto negativo sulla pelle quando sono troppo esposti.

I raggi UVB e UVA che possono essere responsabili delle scottature solari sono ancora presenti in inverno, soprattutto quando si è più vicini al sole e ad altitudini più elevate.

Se non si utilizza una protezione solare naturale al 100%, l’esposizione eccessiva potrebbe danneggiare la pelle e aumentare il rischio di invecchiamento precoce o di cancro della pelle. È particolarmente importante utilizzare una protezione solare naturale al 100% per evitare ulteriori danni dovuti a sostanze chimiche nocive. Le sostanze chimiche delle tradizionali creme solari non naturali penetrano in profondità nella pelle e il calore del sole può peggiorare ulteriormente gli effetti negativi. PURU 100% Protezione solare naturale al 100% non contiene sostanze chimiche nocive.

Protezione solare in montagna

Se siete amanti degli sport invernali, ci sono diversi pericoli per la vostra pelle. L’intensità della radiazione dipende dall’altitudine – l’intensità della radiazione UV può essere aumentata fino all’80-90 percento. Questo significa anche che il sole invernale in montagna può essere simile a quello della spiaggia estiva.

È importante utilizzare sempre una protezione solare con un forte filtro UV, preferibilmente un filtro resistente agli agenti atmosferici estremi e composto al 100% da ingredienti naturali.

Anche quando il tempo è nuvoloso e nebbioso, spalmatevi il viso, il collo e le orecchie, perché ad alta quota il tempo può cambiare drasticamente in appena un’ora.

Quando fate un tour di più giorni con gli sci, assicuratevi di ottenere una protezione solare PURU 100% naturale SPF 50 con cocco che è facile da usare e offre una protezione al 100% in tutte le condizioni.

Protezione solare durante la vostra vacanza esotica

Cercate un posto esotico da godervi nelle montagne svizzere? Allora assicuratevi di essere alla moda con la nostra pratica protezione solare tascabile che può facilmente entrare nella vostra giacca invernale in modo da poter essere protetti in viaggio.

Oppure scegliete la protezione solare naturale al 100% PURU SPF 50 da proteggere prima di uscire in una giornata di sole invernale e ne avrete a disposizione in abbondanza per l’estate.

Assicuratevi che la vostra pelle sia preparata tutto l’anno con qualsiasi tempo

Suggerimenti:

  • Applicare la protezione solare sul corpo e sul viso più volte al giorno
  • La sera idratare riccamente con oli di semi PURU burro puro per il corpo