Politica di rimborso PURU

Alla PURU facciamo del nostro meglio per garantire che tutti i clienti siano soddisfatti al 100%.

Se non siete completamente soddisfatti del vostro prodotto in qualsiasi modo potete contattarci attraverso il nostro modulo di contatto e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema. Se non siete ancora soddisfatti nonostante i nostri sforzi per aiutarvi, potete rispedirci il prodotto con un accordo preventivo e vi offriremo una nota di credito per il valore equivalente.

Per avere diritto a un rimborso in denaro, devi restituire il prodotto entro 30 giorni di calendario dall’acquisto. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo ricevete e non danneggiato in alcun modo.

Dopo aver ricevuto il tuo articolo, il nostro team di professionisti lo ispezionerà ed elaborerà il tuo rimborso. Il denaro sarà rimborsato al metodo di pagamento originale che hai utilizzato durante l’acquisto. Per i pagamenti con carta di credito potrebbero essere necessari da 5 a 10 giorni lavorativi per il rimborso, che sarà indicato sull’estratto conto della carta di credito.

Se hai avviato la restituzione dopo 30 giorni di calendario, non avrai diritto al rimborso.

Se qualcosa non è chiaro o hai altre domande non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti.

Tradotto da DeepL e vedi la politica di rimborso in inglese per la versione master.